Brand Identikit: presentazione a Milano della nuova edizione

Dopo il successo della prima edizione del libro di Gaetano Grizzanti, andata esaurita, è in arrivo la ristampa di "BRAND IDENTIKIT - Trasformare un marchio in una marca".

Condividi su

Dopo il successo della prima edizione del libro di Gaetano Grizzanti, andata esaurita, è in arrivo la ristampa di "BRAND IDENTIKIT - Trasformare un marchio in una marca".

 

Il libro di Gaetano Grizzanti – edito da Fausto Lupetti Editore

è un vademecum culturale, tecnico e al tempo stesso pedagogico sull’identità di marca e d’impresa, che mette a disposizione del lettore tutto l’occorrente per capire cos’è il branding, cosa si intende per marca e marchio e come funziona la brand identity.
Frutto dell’esperienza dell’autore – consulente per l’identità d’impresa tra i massimi esperti italiani di branding – il volume concilia la teoria con la pratica, per rendere concreta l’efficacia della creatività e nitidi

i contorni di una materia assai complessa nelle sue articolazioni interdisciplinari.

 

La presentazione si terrà presso la libreria Hoepli di Milano, giovedì 2 ottobre, ore 17.00.

L’autore, Gaetano Grizzanti sarà presente alla presentazione del libro affiancato dagli ospiti Isidoro Albergucci, Responsabile Comunicazione del Gruppo Cassa di RIsparmio di Asti, Luca Pacitto, Head of Brand Marketing & Comunication di Fastweb e Sergio Tonfi, Editor & Promoter di Superbrands. Modera Mauro Chiabrando, collaboratore di “Mark Up” e "Il Sole 24 Ore”.

Durante la presentazione verrà anche effettuata l'Intervista collettiva a Gaetano Grizzanti che darà risposta alle migliori

10 domande degli iscritti al "Club Brand-identikit.it".

Per partecipare basta iscriversi qui e rispondere alla mail che riceverete.

 

La nuova edizione, strutturata in cinque sezioni,  esplora i temi

della "Marca" e del "Marchio" sia dal punto di vista nozionistico,

sia attraverso argomenti di attualità, casi di marche riconosciute globalmente e case-history inedite di brand identity italiane, sviluppate dall'autore.

 

 

Titolo: BRAND IDENTIKIT
Trasformare un marchio in una marca
Autore: Gaetano Grizzanti
Editore: Fausto Lupetti
Pagine: 264
Formato: 17x28 cm
Prezzo: euro 30